Volpago del Montello

Istituto Comprensivo Statale

Uffici Amministrativi:
Telefono: 0423 620203

Posta Elettronica certificata (riceve solo da altre caselle PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario di apertura al pubblico degli uffici siti presso
la Scuola Secondaria di Primo Grado "S.Pertini"
in Via F.M. Preti 3

DAL 11 GENNAIO AL 7 FEBBRAIO 2022
dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle 13.30
sabato dalle ore 11.00 alle 12.00

LINK CIRC. N. 163

Articolazione degli Uffici

Ufficio finanziario patrimoniale:
Ufficio di gestione della finanza e del patrimonio dell'Istituto Comprensivo.
Il responsabile dell'ufficio è il Dsga Dott. Daniele Ruvolo
Segreteria/Contabilità:
Ufficio di segreteria direzionale.
Ufficio alunni:
Ufficio di gestione delle informazioni e dei dati degli alunni dell'Istituto. Questo ufficio svolge un'attività anche di sportello di informazioni con gli alunni.
La responsabile di tale ufficio è Romana Barbisan
Ufficio del personale:
Ufficio gestionale del personale dell'Istituto. Questo ufficio svolge un ruolo di supporto al personale dal punto di vista burocratico e garantisce un aiuto alle loro attività lavorative.
Le responsabili di tale ufficio sono Patrizia Massolin per Infanzia e Primaria - Lina Pietrobon Secondaria e ATA
Ufficio URP e protocollo:
Ufficio gestionale degli atti dell'Istituto adibito a URP (Ufficio Relazione Pubblico).
Il responsabile di tale ufficio è Loris Serrajotto